Nuova offerta Telecom

LA CONVENZIONE

Prosegue l’Accordo Impresa Semplice e Confindustria, nella logica di rispondere alle esigenze di innovazione ICT delle Piccole e Medie Imprese.

Telecom Italia si propone di abbattere le barriere economiche, tecnologiche e culturali che ostacolano l’accesso per le piccole e medie imprese ai servizi ICT.

OFFERTA MOBILE

Voce & terminali

Scopri il  nuovo portafoglio di profili  TIM TUTTO Business , che prevede sia profili con bundle di minuti ed SMS, che con chiamate e SMS illimitati, oltre ad un 1 GB di traffico dati, senza tassa di concessione governativa e nessun costo fisso da aggiungere al contributo mensile,  con scale sconti dedicate rispettivamente per singolo Cliente o Clienti di tipo Holding .

Le aziende associate a Confindustria possono scegliere gli ultimissimi modelli di smartphone, tablet, telefonini e chiavette in un listino costantemente aggiornato, con la formula della vendita rateale a 24 mesi con SEMPRE incluso i seguenti servizi:

Le offerte saranno attivabili anche tramite il Numero verde associativo 800 862 822.

Internet in Mobilità

Scopri la nuova offerta dati,  semplice vantaggiosa ed innovativa,  valida trasversalmente su linee ricaricabili ed abbonamento, sia su terminali Small Screen che su Large Screen , con le  seguenti vantaggiose caratteristiche :

Contattare il Numero verde associativo 800 862 822 per i dettagli e la contrattualizzazione.

OFFERTA FISSA:

Azienda Tuttocompreso è la soluzione con centralino “fisico”  che consente di parlare, navigare e proteggere i dati aziendali.

Con Azienda Tuttocompreso è possibile:

Inoltre è possibile costruire la rete in modo semplice e modulare, scegliendo i componenti che più si addicono alle necessità della propria azienda.

Azienda Tuttocompreso garantisce un servizio semplice ed economico: senza costi aggiuntivi nascosti, offre un unico apparato ed una unica infrastruttura LAN per voce e dati, un unico interlocutore per l’assistenza tecnica che garantisce tempi certi di risposta e risoluzione problemi.

Nessun investimento, prezzo differenziato in base alle funzionalità ed al numero di utenti. Pricing di traffico fonia commisurato alle proprie esigenze.

Evoluzione Ufficio  è la soluzione con centralino “virtuale”, per piccole aziende,  per la comunicazione innovativa dell’ ufficio che integra fonia, connettività, servizi di centralino tradizionali ed innovativi, terminali,  con un servizio di assistenza premium ed un canone di servizio “tutto incluso”, senza sorprese .

Con Evoluzione Ufficio , l’ ufficio si muove con te perché con il centralino virtuale, ovunque sei direttamente da un “cruscotto” web hai tutti i servizi di centralino per una gestione semplice delle chiamate del tuo ufficio, e sei raggiungibile sempre da tutti i tuoi contatti aziendali (clienti, fornitori,ecc) sul numero Fisso e ovunque ti trovi:

Inoltre , con Opzione nuvola IT puoi scegliere anche altri servizi a catalogo (E-fax, Cartella remota, E-mail, Spazio sito web), che si arricchirà nel corso del 2013

Chiamando il numero verde 800 – 862 822 (dal lunedì al venerdì, dalle 8-20) verrà fornito il supporto necessario a dare risposta alle esigenze di TLC e ICT fisse & mobili, selezionando la opzione 1 per i servizi del mobile e 2 per il fisso . .

Referente nazionale per la convenzione

Fabio Selvaggi

Cell. 3356339462

E-mail: fabio.selvaggi@telecomitalia.it