Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Ricerca e Innovazione
Login
Esci

Soluzioni di E-Commerce per le PMI

 

Caro Collega,


ho il piacere d’informarTi che Poste Italiane S.p.A. ha rilasciato il suo nuovo prodotto per l’e-commerce, dedicato in particolare alle piccole e medie imprese.


Si tratta di un nuovo tipo di offerta, destinata alle Piccole Aziende che intendono avviare un’attività online di commercio elettronico, con esigenze di un prodotto semplice e a basso costo. Con l’adesione all’offerta Poste eCommerce, il Merchant riceve un sistema di servizi completo, interfacciandosi con un unico interlocutore.


Non basta costruirsi un sito ed una vetrina on line, quello che serve davvero è riuscire veramente a vendere su Internet; cosa offre a questo scopo Poste Italiane?


Un servizio completo, chiavi in mano.


Registrazione standard con dominio di 2° o 3° livello, la garanzia che non ci sia più di un sito con lo stesso nome/dominio; Web Hosting, massima tutela delle informazioni raccolte; Configurazione del negozio on line e caricamento catalogo, in modalità cloud e con assistenza diretta e continua; Logistica di magazzino e servizi di spedizione, dove Poste è leader di mercato; Sistemi di incasso e pagamento, dove Poste mette in campo la forza di Postepay, PayPal, e di Conto Bancoposta; Web Analytics: per avere informazioni dettagliate sul traffico del sito e sull’efficacia delle campagne di marketing effettuate.


Se vuoi approfondire l’offerta di Poste Italiane S.p.A., vai al link


http://www.posteecommerce.it/index.html


Ti segnalo questa opportunità credendo infatti che si tratti di un’ottima soluzione per attivare un nuovo canale di vendita. Le PMI attive nell’e-Commerce hanno tassi di crescita medi superiori alle altre.


In confronto con gli altri paesi Europei, le PMI Italiane sono poco presenti su Internet: questa offerta apre una vera opportunità.


Se sei interessato, restituisci il semplice questionario allegato (info.livorno@confindustrialivorno.it); Ti faremo contattare da personale specializzato di Poste Italiane.


Cordiali saluti.


                                                                    Il Presidente


                                                                (Dott. Alberto Ricci)


 

Allegati


scheda e-commerce.pdf

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Ricerca e Innovazione

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP