Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Accordo con Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno per finanziare i pagamenti di fine anno

Confindustria Livorno e Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno  hanno siglato un accordo che consente alle aziende associate di accedere a finanziamenti massimo 12 mesi, a condizioni favorevoli, per supportare gli esborsi legati agli impegni di fine anno, connessi a imposte, tasse, contributi assistenziali o previdenziali, cartelle esattoriali ed eventuali altre tipologie di tributi/oneri di natura fiscale, tredicesime mensilità.

Dal punto di vista operativo, le aziende dovranno prima di tutto richiedere Confindustria Livorno l’attestazione che confermi l’appartenenza all’Associazione ed il regolare pagamento delle quote associative.

La banca avrà piena autonomia nella valutazione della pratica creditizia.

I dettagli dell’accordo e le condizioni sono riportati nella scheda allegata. Le condizioni sono valide fino al 31.12.2013.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Finanza