GDPR E MARKETING: GUIDA PRATICA PER LE AZIENDE

Nuovo corso di formazione online

Assoservizi Formazione, Agenzia Formativa di Confindustria Livorno Massa Carrara, in collaborazione con SIQUAM s.r.l. organizza un corso di formazione online sul tema

GDPR E MARKETING: GUIDA PRATICA PER LE AZIENDE

Martedì 26 Aprile dalle ore 14.30 alle ore 17.30 – online

Il corso, con un taglio molto pratico e operativo, si pone l’obiettivo di fare una analisi della normativa attualmente vigente in ambito marketing e di approfondire le principali problematiche incontrate dalle aziende nello svolgere tale attività in sicurezza e senza rischiare sanzioni, alla ricerca di un corretto equilibrio tra libertà di iniziativa economica e protezione dei dati personali. Ampio spazio sarà dato all’analisi dei più recenti provvedimenti sanzionatori dell’Autorità Garante e alle modalità concrete di svolgimento dell’attività ispettiva.

Destinato a titolari di impresa, dirigenti, manager, responsabili commerciali, responsabili marketing, responsabili della protezione dati, referenti privacy aziendali e consulenti, il corso può contare su docenti altamente qualificati ed esperti nel settore quali Luca Lorenzini – Funzionario Area Lavoro e Relazioni Industriali Confindustria Livorno Massa Carrara; Giuliano Da Valle – Data Protection Officer / Direzione Si.Qu.Am.; Avv. Simona Cristofori – Consulente legale di impresa.

Clicca qui per accedere alla scheda completa del corso e al modulo di iscrizione online

Per info:

Luca Lorenzini 0586 263002, lorenzini@confindustrialivornomassacarrara.it