Convenzione Telecom - aggiornamento offerta

Prosegue l’Accordo Impresa Semplice e Confindustria, nella logica di rispondere alle esigenze di innovazione ICT delle Piccole e Medie Imprese.

Telecom Italia si propone di abbattere le barriere economiche, tecnologiche e culturali che ostacolano l’accesso per le piccole e medie imprese ai servizi ICT.

OFFERTA MOBILE

Voce & Smartphone

Scopri TIM Senza Problemi la nuova offerta che prevede chiamate e SMS illimitati con Ultra Internet Incluso a partire da soli 49 euro al mese, senza tassa di concessione governativa e nessun costo fisso da aggiungere al contributo mensile per parlare e navigare senza problemi.

Le aziende associate a Confindustria, possono scegliere gli ultimissimi modelli di Smartphone, Tablet e telefonini a condizioni esclusive, abbinati ai diversi profili tariffari disponibili.

Inoltre,  è disponibile l’offerta Ultra Internet Tablet per Associazioni e Partnership che prevede:

Le offerte saranno attivabili anche tramite il Numero verde associativo 800 862 822.

L'iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte e fino al 24 luglio 2013.

L'offerta comprende l’opzione Ultra Internet  : 6 GB/mese di traffico Internet&Mail in Italia e 200 MB /mese in USA ed Europa

Internet in Mobilità

Le offerte disponibili si basano sulla migliore tecnologia mobile lanciata a gennaio 2013 col nome 'Ultra Internet' ,  rivolta alla navigazione in mobilità da Pc, da Tablet e da Smartphone.

Il nome ‘Ultra Internet’ indica la navigazione ad alta velocità sia in ambito mobile che fisso. In particolare, i nomi ‘Ultra Internet’ e ‘Ultra Internet 4G’ indicheranno la navigazione in mobilità ad alta velocità rispettivamente con rete HSDPA+ con down link fino a 42.2 Mbps e nuova rete LTE con prestazione di download dati fino a 70 Mbps, ulteriormente potenziato a 100 Mbps nel corso del 2013.

In ambito mobile, Ultra Internet sarà uno strumento attraverso il quale le aziende potranno aumentare sensibilmente la produttività sul proprio lavoro, dal momento che potranno trasferire dati di consistenti dimensioni in pochissimi secondi e gestire connessione Internet sempre ‘always on’. Ultra Internet consentirà anche di aggiornare tutte le applicazioni in tempo reale, piuttosto che abilitare tutta una nuova gamma di servizi ICT di tipo professional, quali il cloud computing, tra cui lo storage da remoto ed il fax elettronico.

Le molteplici soluzioni proposte di Ultra Internet di Impresa Semplice sono disponibili per tutti i tipi di device, dal Pc in mobilità con pen drive o router, al Tablet, fino allo Smartphone, sia in abbinata con il terminale HW, che senza per chi già ne dispone , con offerte  competitive e con certezza di spesa .

Di seguito due esempi :

Per quanto riguarda gli ultimi modelli di terminali e le soluzioni disponibili contattare il Numero verde associativo 800 862 822.

OFFERTA FISSA:

Azienda Tuttocompreso è la soluzione che consente di parlare, navigare e proteggere i dati aziendali.

Con Azienda Tuttocompreso è possibile:

Inoltre è possibile costruire la rete in modo semplice e modulare, scegliendo i componenti che più si addicono alle necessità della propria azienda.

Azienda Tuttocompreso garantisce un servizio semplice ed economico: senza costi aggiuntivi nascosti, offre un unico apparato ed una unica infrastruttura LAN per voce e dati, un unico interlocutore per l’assistenza tecnica che garantisce tempi certi di risposta e risoluzione problemi.

Nessun investimento, prezzo differenziato in base alle funzionalità ed al numero di utenti. Pricing di traffico fonia commisurato alle proprie esigenze.

VANTAGGI per gli associati Confindustria

Azzeramento del contributo di attivazione nei profili Data+Voice e nei profili Data+Voice +Security, con un risparmio fino a 270 euro.

La promozione è valida fino al 30 giugno 2013 .

Per usufruire della convenzione:

Chiamando il numero verde 800 – 862 822 (dal lunedì al venerdì, dalle 8-20) verrà fornito il supporto necessario a dare risposta alle esigenze di TLC e ICT fisse & mobili.

Referente nazionale per la convenzione

Fabio Selvaggi

Cell. 3356339462

E-mail: fabio.selvaggi@telecomitalia.it