Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Gruppo Giovani Imprenditori
Login
Esci

"Italy-Palestine: Joint Business Council"

Visita imprenditoriale dal 18 al 21 febbraio 2017

 

La Segreteria Nazionale GI informa sull’opportunità di partecipare all'iniziativa "Italy-Palestine: Joint Business Council", il primo business council italo – palestinese,  presieduto dal Presidente GI  Marco Gay e dal Presidente della Bank of Palestine, Al-Shawa.

Per l’ occasione,  è stata pianificata una visita imprenditoriale dal 18 al 21 febbraio 2017,  organizzata in partnership con il Consolato Generale d’Italia in Palestina e il Ministero dell’Economia palestinese.

I settori individuati per la visita sono:

 

 

Gli organizzatori dosterranno i costi  costi per  i biglietti aerei, la cerimonia, i workshop, le presentazioni settoriali, i lunch e le receptions.

I partecipanti,  invece,  dovranno farsi carico delle spese di alloggio negli   hotel convenzionati secondo le tariffe che alleghiamo.
 

L’albergo presso il quale si terranno i lavori è il Moevenpick-Ramallah.

 

Per aderire è necessario compilare l’allegata scheda di manifestazione interesse entro  non oltre il 3 febbraio 2017.  I posti disponibili limitati.

La adesioni devono essere inviate a r.maldacea@confindustria.it  copia  per conoscenza a lazzerini@confindustrialivornomassacarrara.it.

Alla manifestazione di interesse seguirà conferma definitiva per validare la partecipazione.

Si prega di indicare la preferenza sull'aeroporto di partenza, da scegliere tra Milano e Roma.

Alleghiamo il Draft Program dei lavori.

 

Per poter passare i controlli doganali è necessario che il passaporto scada almeno sei mesi dopo il ritorno in Italia. Deve  essere segnalata l’ eventuale presenza di visti dell’Iran per poter procedere con le procedure di ingresso adeguate.

 

Allegati


Hotel
Manifestazione interesse
Draft Program dei lavori

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Gruppo Giovani Imprenditori

News Correlate

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP