Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Registrazione e materiali webinar del 21 giugno 2021:"L'importanza della formazione nel colmare il gap tra domanda e offerta di lavoro”

Si informa che la registrazione del webinar del 21 giugno u.s. "L'importanza della formazione nel colmare il gap tra domanda e offerta di lavoro” è disponibile al seguente link: Riproduci registrazione ed è necessario inserire la password JbKZYpV6 .

Si allegano inoltre le presentazioni illustrate relativamente alla Survey del GGI sulle figure tecniche ricercate dalle imprese e alla Big Academy, della quale si inoltra anche la brochure con i dettagli per l’iscrizione al Corso BiG 2022, con il link interattivo al sito web.

Per ogni approfondimento contattare prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it

Con l'occasione si riportano infine i link agli articoli di stampa relativi all'evento:

Toscana Economy 22-06-2021

FORMAZIONE, CONFINDUSTRIA LI MS: “COLMARE IL GAP TRA DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO”

Messaggero Marittimo 21-06-2021

WEBINAR SULL’IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE