Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese
Login
Esci

FORNITURA ENI: Incontro "Trasformarsi per crescere: sviluppo della supply chain e dei territori" | Livorno, 28 marzo 2024 ore 15.00

 

Le imprese associate fornitrici o interessate a entrare nella fornitura di ENI, sono invitate a partecipare all'incontro promosso da Eni "Trasformarsi per crescere: sviluppo della supply chain e dei territori" che si terrà giorno 28 marzo 2024 alle ore 15.00 presso il CRAL Eni Livorno, Viale Ippolito Nievo 38, Livorno.

Nell’incontro saranno illustrati la strategia di sostenibilità di Eni, le principali attività sul territorio e l'approccio del Procurement verso la catena dei fornitori, per accompagnare le imprese nella trasformazione sostenibile. Saranno approfondite, inoltre, le modalità e opportunità di collaborazione con Eni e gli strumenti a supporto della crescita sostenibile della filiera.

Conclusi i lavori sarà possibile incontrare il Procurement di Eni per eventuali approfondimenti su attività e iniziative.

Unitamente all'iscrizione da effettuarsi al seguente LINK  invitiamo a compilare il questionario disponibile a questo link: Eni roadshow Survey – Questionario

In allegato e di seguito si trasmette la locandina con il programma degli interventi.

Allegati


Invito evento ENI 28 marzo 2024

Argomenti
Condividi

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

News Correlate

Aziende che si occupano di

Sostenibilità

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP