Benvenuto
Benvenuto
Seminario "La misurazione e gestione della customer satisfaction"
La Camera di Commercio di Livorno, in collaborazione con Toscana Promozione, nell’ambito della rete di sportelli per l’internazionalizzazione Sprint Toscana, organizzano il seminario:
La misurazione e gestione della customer satisfaction
Docente: Dott. Giacomo Del Chiappa
15 maggio 2014
Orario: 9.30 – 13.00
presso la Camera di Commercio di Livorno – Sala Capraia
Obiettivo del seminario è quello di analizzare il tema della soddisfazione, le strategie e gli strumenti che possono essere utilizzati per la sua rilevazione, al fine della fidelizzazione del cliente e dei conseguenti vantaggi economici e di marketing che essa crea.
La partecipazione all'evento è gratuita previa iscrizione entro l’8 maggio 2014.
Clicca qui di seguito per il programma e per registrarti:
http://www.li.camcom.gov.it/promozione/seminari/customer/
Altri articoli di Formazione
News Correlate
Scopri anche...
CONFINDUSTRIA TOSCANA
CENTRO E COSTA
Delegazione di Livorno
Via Roma, 54 - 57126 Livorno
Tel. +39.0586.263011
Fax +39.0586.804192
Delegazione di Massa Carrara
Viale XX Settembre 118, 54033 - Carrara (MS)
Tel. +39.0585.1988106
Fax +39.0585.841901
info.livornomassacarrara@confindustrialivornomassacarrara.it
CONFINDUSTRIA
LIVORNO
MASSA CARRARA
Via Roma, 54
57126 Livorno