Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Osservatorio Imprese Estere: “Le imprese estere in Italia e i nuovi paradigmi della competitività” (23 marzo ore 11.00)

L’Osservatorio delle Imprese Estere, promosso da Luiss e Confindustria, su iniziativa dell’Advisory Board Investitori Esteri di Confindustria ha organizzato per il prossimo 23 marzo alle ore 11.00, l’evento “Le imprese estere in Italia e i nuovi paradigmi della competitività”, presso l’Aula Magna Mario Arcelli, Campus Luiss di Viale Pola 12 – Roma.

E’ possibile seguire l’evento online su Luiss Social TV o sul canale YouTube di Confindustria.

In allegato il programma dell’evento.

Per chi desidera partecipare in presenza è necessario iscriversi al seguente link: https://luiss.formstack.com/forms/imprese_estere_italia_nuovi_paradigmi_competitivita

Invitiamo le imprese associate interessate a confermare la propria partecipazione, in presenza o online, a prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese