Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Bando Regione Toscana missione a Dubai: incontri B2B e visita Expo con Regione Toscana

Come anticipato nella nostra precedente news Confindustria Toscana Servizi e Confindustria Toscana stanno predisponendo un progetto da presentare sul bando della Regione, che prevede una compartecipazione alle spese per la missione economico-istituzionale a Dubai che si svolgerà dal 24 al 27 marzo p.v.

La missione è riservata a 25 PMI rappresentative dell’eccellenza toscana e prevede l’organizzazione di incontri B2B con controparti selezionate e la visita ad Expo Dubai assieme ad esponenti del Consiglio Regionale della Toscana.

Si tratta di un’importante occasione di business per le imprese del nostro territorio, che, grazie ad un ampio servizio di comunicazione stampa e social media, avranno anche l’opportunità di aumentare la propria visibilità a livello nazionale e internazionale.

Le imprese interessate sono invitate a contattare la nostra Area Internazionalizzazione (prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it, tel. 3481566650), entro e non oltre il 16 febbraio p.v.

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese