Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Registrazione e materiali web conference del 15 giugno 2021:"AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO E ANTICIPARE IL FUTURO: le nuove sfide nella gestione e nella valorizzazione delle risorse umane"

Si informa che la registrazione della web conference del 15 giugno u.s."AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO E ANTICIPARE IL FUTURO: le nuove sfide nella gestione e nella valorizzazione delle risorse umane" è disponibile sul canale Youtube di Confindustria Livorno Massa Carrara al seguente link: https://youtu.be/ufuK5QExLOw

Si allegano inoltre le presentazioni illustrate dal dott. Giorgio Neglia e dal dott. Marco Giambattista di Fondirigenti e riportiamo il link alla Quick Survey Smart Working 2.0 e all' Impact Report 2020, che analizza le strategie e le azioni poste in essere da Fondirigenti per contribuire a rendere sempre più «green» il nostro sistema produttivo, attraverso la leva della formazione manageriale.

Si riportano infine i link agli articoli di stampa relativi all'evento:

QuiLivorno.it 15-06-2021

CONFINDUSTRIA: LE NUOVE SFIDE NELLA GESTIONE E NELLA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE

Corriere Marittimo 16-06-2021

CONFINDUSTRIA LI-MS: VALORIZZAZIONE RISORSE UMANE, DIGITAL SKILL E NUOVE SFIDE