Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

WEBINAR “IL MONDO POST BREXIT: COSA STA ACCADENDO E COSA DOBBIAMO ASPETTARCI. ASPETTI DOGANALI, FISCALI E LEGALI” Giovedì 28 gennaio 2021, ore 15.00-17.00

L’uscita del Regno Unito dalla UE dal 1° gennaio 2021 ha comportato una molteplicità di cambiamenti nelle operazioni commerciali per la circolazione delle merci sia in import che in export.

L'Unione Europea e il Regno Unito costituiscono adesso due mercati distinti e due spazi separati dal punto di vista normativo e giuridico e le aziende si trovano ad affrontare nuovi adempimenti per poter continuare ad operare con il mercato britannico.

Per illustrare le principale modifiche sotto il profilo doganale, fiscale, di contrattualistica e contenzioso, Confindustria Livorno Massa Carrara, in collaborazione con The British Chamber of Commerce for Italy organizza per il giorno giovedì 28 gennaio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 il webinar “Il mondo post Brexit: cosa sta accadendo e cosa dobbiamo aspettarci. Aspetti doganali, fiscali e legali”.

Il webinar vedrà la partecipazione di professionisti del settore altamente specializzati, secondo il programma in allegato e si terrà sulla piattaforma Zoom, al collegamento che sarà inviato a seguito della registrazione al seguente link: https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZMrd-6orjIuEtYVu9cxSuouONyArQz8lVGM

Al termine, i relatori saranno inoltre disponibili a rispondere individualmente alle domande dei partecipanti, mediante apposite "breakout rooms" della piattaforma Zoom.

Per focalizzare gli interventi sulle specifiche esigenze delle imprese, si invita ad anticipare i propri quesiti e a confermare la partecipazione anche a prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it entro il 26 gennaio p.v.

Programma Il Mondo post Brexit 28.1.2021

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese