Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

TARIFFE AGEVOLATE PER PARTECIPARE A SEATEC E COMPOTEC E STAND GRATUITO PER START UP: CARRARAFIERE, 14 E 15 MARZO 2024

Le Imprese associate a Confindustria Livorno Massa Carrara, grazie ad un accordo con IMM CarraraFiere, possono partecipare a tariffe agevolate alle manifestazioni Seatec e Compotec Marine 2024, in programma il 14 e 15 marzo p.v. presso CarraraFiere.

Seatec è l'unica rassegna in Italia dedicata alle aziende che si rivolgono alla fornitura della cantieristica navale e da diporto; Compotec è invece dedicata ai materiali compositi e alle tecnologie correlate nel settore marine.

Temi centrali, come sempre, innovazione e sostenibilità, in particolare con l'area dedicata alle Startup, non solo del settore marine, per realtà di settori trasversali al settore nautico.

L’accordo prevede le seguenti AGEVOLAZIONI PER LE NOSTRE ASSOCIATE:

Nello STAND DEDICATO ALLE START UP,  l'accordo con Confindustria LIMS prevede per le start up associate:

In allegato le locandine dell’accordo promozionale per le nostre associate, per maggiori informazioni sulla fiera consultare il sito Seatec Compotec marine 2024

Invitiamo le imprese interessate a partecipare a contattare i nostri uffici: prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it e per le start up civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

Seatec agevolazioni per START UP Associate Confindustria LIMS
Agevolazioni Seatec Associate Confindustria LIMS