Economia, Fisco e Diritto di Impresa

CONVERGING SKILLS - Evento dell’Università di Pisa 26 - 29 giugno 2023 - Invito a partecipare

Dal prossimo 26 al 29 giugno 2023 a Pisa, si terrà Converging skills, 4 giorni di panel, discussioni e dibattiti durante i quali saranno illustrate le variabili chiave e le opportunità legate all’interazione tra start-up, imprenditori, investitori e ricercatori.

Tra i main sponsor Fondazione Pisa, Poli tecnologici e incubatori e la partecipazione di importanti realtà del territorio nazionale e del panorama internazionale che si confronteranno sui temi dell'Innovazione e della crescita anche in termini di impatto, per una visione futura della ricerca e del fare impresa. Non mancheranno momenti di networking.

Ciascuna delle 4 giornate sarà dedicata a specifici topics che potete leggere qui https://convergingskills.unipi.it/

La partecipazione all'Evento, che si terrà presso il Palazzo della Sapienza,  Via Curtatone e Montanara, Pisa, è gratuita previa registrazione qui.

Per ulteriori informazioni visitare il sito oppure scrivere a valorizzazionericerca@unipi.it

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa