Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Master di I° livello “SSOMPL” del Polo Sistemi Logistici UNIPI: iscrizioni aperte fino al 20 gennaio 2023

Il Polo Universitario Sistemi Logistici di Livorno dell’Università di Pisa promuove la terza edizione del Master di I livello in “Smart and Sustainable Operations in Maritime and Port Logistics”, un percorso di formazione post laurea part-time, della durata di 12 mesi, con lezione sia in presenza, sia in modalità elearning.

Si tratta di una valida opportunità di aggiornamento rivolta sia agli operatori e manager di aziende operanti nel settore marittimo e portuale sia a quelli operanti in aziende industriali o di servizi, particolarmente interessate all’efficientamento della catena logistica, con una articolazione didattica pensata per favorire la partecipazione sia di occupati, sia di non occupati.

Le iscrizioni sono aperte fino al 20 gennaio 2023.

Le lezioni inizieranno il 24 febbraio 2023.

QUI la brochure del Master.

Ulteriori informazioni e i dettagli sulle modalità di iscrizione sono reperibili sul portale dedicato, a questo LINK.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Trasporti