Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Incontri di business con imprese tedesche del settore costruzioni, tecnologie del trasporto e infrastrutture ferroviarie: Firenze e Milano, 21 e 23 maggio 2019

Dal 20 al 23 maggio 2019, la Camera di Commercio Italiana per la Germania (ITKAM), porterà in Italia una delegazione di aziende tedesche del settore delle costruzioni, delle tecnologie, del trasporto e delle infrastrutture ferroviarie.

La delegazione farà tappa a Firenze, Bologna e Milano per sondare il mercato e cercare aziende italiane del medesimo settore, con l’obiettivo di offrire opportunità di business e di collaborazioni.

Il programma prevede una presentazione del mercato tedesco e delle singole aziende tedesche del settore ferroviario seguita da incontri individuali B2B con operatori italiani.

Le società italiane interessate hanno l’occasione di incontrare i partecipanti tedeschi a Firenze e Milano:

Firenze, martedì 21.05.2019

9:00 – 12:45: Presentazione delle aziende tedesche
13:45 – 18:00: Incontri B2B individuali organizzati tra aziende italiane e aziende tedesche
Luogo: Palazzo Reale Firenze

Piazza della Stazione 3 - 50123 Firenze

Milano, giovedì 23.05.2019

9:00 – 13:00: incontri B2B individuali
Luogo: Ufficio di Rappresentanza di ITKAM a Milano c/o DLA PIPER

Via della Posta 7 - 20123 Milano

La partecipazione è gratuita per i partecipanti italiani.

Alleghiamo una panoramica delle aziende tedesche.

Per registrarsi, si prega di visitare il sito https://itkam.org/events/incoming-di-aziende-tedesche/ e inviare una e-mail prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it e a frankfurt@itkam.org indicando quali aziende si vogliono incontrare.

Dal sito è anche possibile scaricare i singoli profili aziendali dei partecipanti tedeschi.

Aziende tedesche

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese