Economia, Fisco e Diritto di Impresa

IMPORTANTE!!! AREA DI CRISI DI LIVORNO – Riapertura dei bandi di agevolazione per gli investimenti delle imprese

Come preannunciato sul nostro portale (CLICCARE QUI) hanno preso avvio i seminari informativi sulla riapertura dei bandi di agevolazione per gli investimenti delle imprese previsti dall’Accordo di Programma per il rilancio dell’area di crisi industriale complessa del Polo produttivo ricompreso nel territorio dei Comuni di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.

I bandi in apertura sono i seguenti:

1. L.181/89 per il rilancio dell’Area di crisi complessa di Livorno - dotazione finanziaria: 10 milioni di euro.

Le domande potranno essere presentate tramite procedura a sportello a partire dalle ore 12.00 del 10 luglio 2018. Sul nostro portale sono disponibili le informazioni di dettaglio sulla misura CLICCANDO QUI.

Alleghiamo le slides illustrative elaborate da INVITALIA, soggetto gestore della misura.

1. Bando regionale PROTOCOLLI DI INSEDIAMENTO riservato  agli investimenti nell'ambito di programmi di reindustrializzazione dell’Area di crisi di Livorno – dotazione finanziaria prevista: circa 2,8 milioni di euro.

La Regione prevede la riapertura del bando per il prossimo mese di settembre

Alleghiamo slides illustrative elaborate dalla Regione Toscana.

BANDO LEGGE 181 INVITALIA
PROTOCOLLI DI INSEDIAMENTO REGIONE TOSCANA