Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

del Comparto Chimico e Petrolifero Toscano

Auditorium Confindustria Livorno Massa Carrara

Via Roma n. 54, Livorno

Il prossimo mercoledì 13 dicembre alle ore 10.30 presso la sede di Confindustria Livorno Massa Carrara (via Roma n. 54, Livorno), avrà luogo la presentazione della XVIII° edizione del Bilancio di Sostenibilità del Comparto Chimico e Petrolifero Toscano.

Confindustria Livorno Massa Carrara assieme alle imprese partecipanti all’iniziativa (Altair Chimica, Cheddite, Costieri D’Alesio, Costiero Gas Livorno, Eni Refining & Marketing Raffineria di Livorno, Huntsman Pigements & Additives Italy, Ineos Manufacturing Italia, Neri Depositi Costieri, Nuova Solmine, Solvay Solutions Italia, Toscopetrol) sono liete di invitarvi a partecipare all’evento.

Invitiamo a dare cortese conferma di presenza a prosperi@confindustrialivornomassacarrara.it entro il 6 dicembre p.v.

Seguirà a breve il programma dettagliato degli interventi.

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Chimica