Economia, Fisco e Diritto di Impresa

INNOVATION 2 BUSINESS – 7 novembre 2017, Firenze

La Direzione Regionale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo e l’Innovation Center di Intesa Sanpaolo col patrocinio di Confindustria Toscana, organizzano l’evento:

Innovation 2 Business, che si svolgerà il 7 novembre 2017 all’Obihall di Firenze

L’evento è finalizzato a favorire l’incontro tra:

- Aziende dell’Offerta di Innovazione e della Domanda di Innovazione (B2B)
- Operatori Finance e Aziende (F2B)

Nel corso della giornata si svolgeranno oltre 20 incontri definiti da un’agenda appuntamenti preparata sulla base della profilazione delle imprese partecipanti e delle preferenze espresse.

La partecipazione all’evento è gratuita e le aziende possono iscriversi compilando il form raggiungibile dal seguente link: http://i2bintesasanpaolo2017.likeevent.it.

Per l’iscrizione delle imprese associate al Sistema Confindustria, Intesa Sanpaolo ha previsto una modalità ad hoc, attraverso la compilazione del form e l’inserimento del seguente codice di candidatura nell’apposito spazio in fondo: CONFTOSC.

La candidatura sarà valutata dalla Direzione Regionale Toscana e Umbria e dall’Innovation Center di Intesa Sanpaolo e, se idonea, confermata fino a disponibilità.

Si consiglia di effettuare l’iscrizione preferibilmente entro il prossimo 20 ottobre.

In allegato la locandina.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Innovazione