Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

[ALLUVIONE] EVENTI CALAMITOSI: Prime indicazioni regionali su aiuti alle imprese

11/09/2017

Facendo seguito alla precedente notizia del 11/09/2017, comunichiamo che la Regione Tosscana - iIn attesa che il Consiglio Dei Ministri (previsto Giovedì prossimo) possa decretare lo Stato di emergenza attivando specifici interventi di sostegno - ha già disponibili alcune iniziative a favore delle imprese colpite dalla calamità naturale che possono essere immediatamente attivate anche dai soggetti danneggiati nella notte tra Sabato 9  e Domenica 10 scorsa nell'area Livornese.

Si tratta di tre misure di aiuto:

Si tratta dimisure di aiuto che la regione ha concepito proprio per affrontare immediatamente le operazioni di ripristino in attesa dello sblocco di ulteriori risorse regionali e/o statali.

Con riserva di ulteriori aggiornamenti

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità