Gruppo Giovani Imprenditori

OrientaGiovani 2016 - Bando concorso

Premio per i progetti più innovativi nell'orientamento

Segnaliamo che è stato prorogato al 30 settembre prossimo il termine per partecipare al Premio Orientagiovani 2016 che sarà assegnato,  nell'ambito della XXIII Giornata Nazionale Orientagiovani, che si terrà a Bolzano il prossimo 10 novembre..

Il Concorso Orientagiovani  premia le  imprese che si sono impegnate nel campo dell'orientamento, della formazione professionale, dell'alternanza scuola-lavoro.

Possono partecipare tutte le Aziende del sistema presentando progetti singoli o realizzati da gruppi di imprese.

Alleghiamo Bando e Scheda di adesione. Entro il 29 settembre,  le schede di segnalazione dei progetti  devono essere rinviate all'Associazione (lazzerini@confindustrialivornomassacarrara.it) per l'inoltro in Confindustra.

Ogni Associazione del sistema può segnalare max 3 progetti.

Bando + scheda partecipazione

Altri articoli di Gruppo Giovani Imprenditori