Sicurezza, Qualità e Ambiente

Corso di formazione su - Le responsabilità  ambientali

Ancora disponibili posti

Informiamo tutte le imprese associate che sono ancora disponibili posti per il corso

Le responsabilità ambientali: rischi, deleghe, 231 ambiente, coresponsabilità e nuovi ecoreati

Il corso è stato posticipato al 26 Novembre con orario 14.00 - 18.00 presso l’Auditorium di Confindustria Livorno, Via Roma 54.

Il corso ha, destinato a RSPP / ASPP e titolari di impresa ha l’obiettivo di fornire ulteriori elementi di dettaglio sulle responsabilità ambientali alla luce delle nuove normative in materia di reati penali ed è valido come aggiornamento RSPP / ASPP

Al fine di rendere l’aggiornamento ancora più efficace, sarà dato ampio spazio alla simulazioni di casi reali e alle prospettive future della normativa.

Ritenendo che possa essere una occasione importante per valutare ed eventualmente colmare le esigenze formative interne alle aziende, per maggiori informazioni Vi invitiamo a chiedere ulteriori informazioni tramite email a:

ginocchi@confindustrialivorno.it

formazionecls@confindustrialivorno.it