Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

Seminario "JOBS ACT IN PROGRESS: FACCIAMO IL PUNTO" - 26 novembre 2014

SEMINARIO

"JOBS ACT IN PROGRESS: FACCIAMO IL PUNTO"

Mercoledì 26 novembre 2014 ore 15.00

Auditorium Confindustria Livorno

In questa fase di profondi cambiamenti ancora in progress, per iniziativa della Sezione Metalmeccanici e del Coordinamento delle Imprese Multinazionali di Confindustria Livorno abbiamo organizzato, in collaborazione con l'Ordine dei Consulenti del Lavoro, un momento di confronto con le aziende, con un taglio pratico-operativo, per supportarle nella programmazione delle loro attività, tenendo conto degli effetti che potrebbero derivare dalla riforma in corso di approvazione.

Il seminario intitolato ”Jobs Act  in progress: facciamo il punto", avrà luogo

mercoledì 26 novembre 2014 alle ore 15,00

presso l’Auditorium di Confindustria Livorno, Via Roma n. 54, Livorno

e servirà a focalizzare i temi più significativi del job acts, considerato che il modello di riforma del mercato del lavoro in corso di in Parlamento inciderà su argomenti particolarmente significativi, tra i quali l’introduzione del contratto di lavoro a tutele crescenti, la disciplina dei licenziamenti, una nuova disciplina delle mansioni e un nuovo regime dei controlli a distanza dell’attività lavorativa.

Interverranno, come da programma allegato, il dott. Riccardo Grilli, Presidente della Sezione Metalmeccanici di Confindustria Livorno, il Consulente del lavoro dott. Mauro Marrucci e la dott.ssa Gloria Cappagli, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Livorno.

Le imprese interessate sono invitate a dare conferma di presenza a prosperi@confindustrialivorno.it o a bartolo@confindustrialivorno.it entro il 24 novembre p.v.

Programma_SeminarioJobsAct_26_11_2014.pdf

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese