Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

TECHNE S.R.L.

TECHNE S.R.L.

CLOUD SERVICE

 

Il cloud computing ha dimostrato di essere un vantaggio per le imprese, soprattutto per le piccole e medie, poichè fornisce una soluzione ad un problema comune: la necessità di dotarsi di un'infrastruttura informatica e di personale specializzato per gestire server di file e di email, sistemi di storage, backup e installazione di software, attività del tutto lontane dal core business dell'impresa.
Del resto anche la disponibilità anytime & anywhere dei dati è diventata fondamentale per il business di qualsiasi dimensione.
Un cloud service efficiente e ben dimensionato solleva l'impresa da tante problematiche e ritardi causati dagli strumenti informatici non aggiornati, consente di ridurre i costi di gestione e di avere strumenti di lavoro sempre al passo con i tempi.

L'offerta di cloud services è certamente vasta, ma l'esperienza maturata dai consulenti Techne in tema di cloud computing consente di costruire insieme al cliente la soluzione più adeguata alle sue esigenze in termini di virtualizzazione dei server e di adozione di software di office e di storage in cloud.

 

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP