Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

DAXOLAB S.R.L.

DAXOLAB S.R.L.

Formazione Imprenditoriale e Manageriale

 

Percorso Business Development

Business Development è un percorso di formazione modulare la cui finalità è quella di trasferire gli elementi conoscitivi e metodologici di base alle start up per, consolidare il loro modello di business, costruire il progetto imprenditoriale e rafforzare le risorse personali e le capacità del management della start up utili per perseguire con successo gli obiettivi. Completerà il percorso una panoramica dei fondi e delle risorse necessarie per sviluppare il business in Italia e all’estero.

Percorso Management

Percorso Management è stato pensato per offrire un programma utile per accompagnare il progetto di crescita professionale in tema di Management all’interno di quattro macro aree di competenza manageriale, il project management, il time management, il processo decisionale nella gestione della risoluzione del problema e la gestione del ruolo del cash management.

Percorso Product Management

Per sviluppare correttamente un nuovo prodotto o servizio è fondamentale avere una visione strategica, integrata e lungimirante, di tutte le leve che possono concorrere al suo successo sul mercato. Il Percorso Product Managementintende stimolare riflessioni sui temi della valutazione del contesto competitivo, della costruzione del profilo prodotto e del suo posizionamento, nonché della sua valorizzazione e protezione mediante strumenti di proprietà industriale.

 

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP