Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

FAMILY PARTNER S.R.L.

FAMILY PARTNER S.R.L.

My Life

 

MY LIFE
è la divisione di Family Partner dedicata all’Assistenza alla Famiglia.

MyLife si occupa della promozione del benessere della persona rispondendo ai bisogni di natura Sociale, Assistenziale, Sanitaria ed Educativa che attualmente emergono con crescente intensità nella nostra società.

I servizi MyLife vengono erogati da operatori con regolare contratto di assunzione inquadrati nel CCNL del lavoro Domestico permettendoci così, di mantenere un elevato standard qualitativo.

MY KIDS
Baby Sitter, Doposcuola, Tagesmutter
Le nostre operatrici sono professioniste nella cura dei bambini, con una formazione certificata ed in regola con il Decreto Legislativo 39/2014 – lotta agli abusi ed allo sfruttamento dei minori. Le nostre operatrici conoscono i bisogni dei bambini legati all’età e alle loro diverse fasi di sviluppo, sanno come trattare i loro capricci, come mettere in regola la loro routine quotidiana: gli orari di sonno/veglia e i pasti, sanno come impartire precise regole per l’igiene personale, sanno insegnare a leggere e giocare con loro facendoli crescere ed imparare attraverso il gioco.


MY PARENTS
Badante
Le nostre assistenti per anziani forniscono assistenza e compagnia ai vostri cari anziani, in particolare se non auto-sufficienti, facendo tutte le commissioni per loro, accompagnandoli fuori, pagando le loro bollette e assistendoli in tutti gli aspetti di cura dell’igiene e dell’alimentazione. Ove richiesto farà anche le pulizie della casa assicurandosi che questa sia sempre pulita e in ordine. È necessario che questa persona sia affidabile e responsabile, che conosca le basi dell’alimentazione per gli anziani, che sia consapevole della delicatezza del suo ruolo, che possa trasmettere gioia e serenità.

MY HOUSE
Colf, Personal Chef, Governante Condominiale
Le nostre operatrici hanno esperienza come colf in famiglie in cui sono presenti dei bambini e non. Sono figure multitasking che sanno svolgere ruoli diversi, in base alle esigenze della famiglia. Puliscono la casa con cura e diligenza, stirano e lavano il bucato. È importante che la persona in questione venga introdotta agli usi e costumi della nuova famiglia e che le vengano spiegate bene le regole della casa e i gusti dei familiari, affinché il servizio possa essere svolto al meglio. Inoltre disponiamo anche di operatori per piccoli lavori di facchinaggio, trasporti o giardinaggio.

 

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP