Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

S.T.A.

S.T.A.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: S.T.A.
P.IVA: 00252980453
Codice ATECO: 551

Sezione merceologica

Servizi e Industrie Varie

Contatti online

www.hotelexcelsior.it

info@hotelexcelsior.it

Sedi

Sede principale
PIAZZA PELLERANO, 21 - MASSA
tel 0585 8601

 

L’Hotel Excelsior è un hotel 4 stelle a Marina di Massa, aperto tutto l’anno, situato sul lungomare, di fronte alla spiaggia convenzionata.

La sua posizione e le sue caratteristiche lo rendono ideale sia per le vacanze al mare che per soggiorni di lavoro e di business.

Dispone di 70 camere tra cui camere classiche, vista mare, camere familiari e suite vista mare o vista parco tutte attrezzate con i massimi comfort e dall’arredo curato nel dettaglio.

Il gradevole giardino con piscina permette di rilassarsi a due passi dalla spiaggia e dal centro cittadino di Marina di Massa, con tutti i suoi negozi e servizi.

A disposizione degli ospiti dell’Hotel due ristoranti vista mare di cui uno situato nella terrazza panoramica al 5° piano con vista mozzafiato sul tutta la costa.

Qui un personale qualificato serve aperitivi, pranzi e cene curate dallo Chef Stefano Rosiper una cucina creativa con un occhio ai preziosissimi prodotti del territorio.

Nei weekend a disposizione degli ospiti il Sushi Bar con le delizie della cuoca giapponese Megumi.

Chi viaggia e si troverà per lavoro a passare da Marina di Massa, troverà nel nostro Hotel un’attrezzata sala meeting con capienza di 90 posti per conferenze, congressi ed eventi aziendali con la possibilità di usufruire di aperitivi o business lunch personalizzati.

Il Salone American Bar con connessione wifi gratuita è lo spazio ideale per lavorare o per rilassarsi in compagnia. E’ luogo ambito da artisti per l’esposizione delle loro opere, per mostre e concerti ed è spazio adatto per eventi privati come compleanni, battesimi, matrimoni e feste di ogni tipo.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP