Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

CIVICO8ADV DI MARCO MALTINTI

CIVICO8ADV DI MARCO MALTINTI

Profilo

Ragione sociale

Azienda: CIVICO8ADV DI MARCO MALTINTI
P.IVA: 01804710497
Codice ATECO: 73.11.02

Sezione merceologica

Servizi e Industrie Varie

Contatti online

info@civico8adv.it

Sedi

Sede legale
VIA MAESTRI DEL LAVORO, 8 - 57125 LIVORNO
tel 349 4535403
Filiale
VIA SAN MARCO 17/A
tel +393494535403

 

NON UN AGENZIA

Una Filosofia di Lavoro

 

Benvenuti, Vi presento “Civico8adv”. Potrei farlo sbandierando belle parole spesso incomprensibili, potrei dirvi di aver vinto premi nazionali o internazionali, potrei vantarmi di avere grandi clienti, ma tutto questo non sarebbe vero. Preferisco presentarvi Civico8adv con poche righe rappresentative della nostra filosofia di lavoro. Ci dedichiamo a studiare soluzioni per la comunicazione d’impresa e le realizziamo attraverso un processo integrato ben preciso: conoscere l’Impresa, comprendere i suoi valori, interpretarli con creatività, sviluppare forme di comunicazione accattivanti nel rispetto dei valori aziendali.

 

E NOI ABBIAMO DI NUOVO

Imparato ad Ascoltare

Il nostro obiettivo è quello di diventare parte integrante dell’azienda promuovendo un’attività continuativa di relazione, confronto, ispirazione, sviluppo e supporto dell’area comunicazione.

 

Cosa Facciamo?

I NOSTRI SERVIZI

Il nostro lavoro prende vita dal cuore dell’azienda stessa, dai suoi valori e dal rapporto di fiducia che riusciamo a consolidare con la massima disponibilità e flessibilità.

Attraverso la semplicità avviamo un processo di comprensione del Digital Marketing e delle sue potenzialità: la crescita aziendale in questo settore è di importanza strategica.

Tavoli di lavoro creativi con sessioni di “co-working”, comprensione profonda dell’Impresa studio e creazione di nuove campagne promozionali sono gli strumenti di lavoro che mettiamo a disposizione per la crescita della Vostra Impresa e per delineare un’identità chiara, sorprendente ed immediatamente riconoscibile.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP