Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

MIXOS IVO MIELE SERVIZI MARITTIMI SRL

MIXOS IVO MIELE SERVIZI MARITTIMI SRL

Profilo

Ragione sociale

Azienda: MIXOS IVO MIELE SERVIZI MARITTIMI SRL
P.IVA: 00624930491
Codice ATECO: 522921

Sezione merceologica

Logistica e Trasporti

Contatti online

agency@mixos.it

Sedi

Sede di contatto
PIAZZALE PREMUDA, 2-A / 2-N 57025 PIOMBINO
tel 0565/38119

 

Nel 1946 Ivo Miele fondò nel Porto di Piombino la “Ivo Miele Agenzia Marittima” che iniziò ad operare come Agenzia Marittima e Casa di Spedizioni. Grazie alla professionalità ed all’esperienza acquisite con il proprio lavoro Ivo Miele non solo accrebbe l’azienda ma, avendo compreso l’importanza delle trasformazioni derivanti dalla crescita dei sistemi produttivi sempre più orientati a servizi di innovazione ed internazionalizzazione, sviluppò un modello di evoluzione tale da seguire ogni momento operativo legato al trasporto delle merci.

I progetti e gli obiettivi di Ivo Miele sono sempre stati perseguiti con la stessa volontà e passione dalle figlie Elda e Laura, attuali managers della Mixos Miele Servizi Marittimi S.r.l. fondata nel 1994. La Mixos, inizialmente specializzata in Dry/Bulk Cargo, ed orientata in particolare a prodotti siderurgici e rinfuse, nel corso degli anni ha ampliato la gamma dei servizi offerti ed oggi è in grado di curare tutti i tipi di merce in import e in export.

Forte delle esperienze maturate nel porto di Piombino, ha aperto un ufficio anche nel porto di Trieste e, tramite una rete di selezionati corrispondenti, si può dire presente nei maggiori porti italiani ed esteri: il lungo lavoro e la costante applicazione alle problematiche connesse hanno dato ottimi frutti con il risultato che adesso la Mixos può offrire al cliente un servizio “door to door” dal sito di origine della merce alla destinazione finale. La professionalità fondata sull’esperienza, la dinamicità rappresentata dalla propensione ad avvalersi di nuove tecnologie informatiche e la capacità operativa basata su una catena logistica integrata che accompagna tutti i segmenti del trasporto, hanno consentito a Mixos di ottenere nel 2000 la Certificazione di Qualità ISO 9001:2000.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

News Correlate a Logistica e Trasporti

Servizi Specialistici Correlati a Logistica e Trasporti

Scopri anche...

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP