Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

ARA CONGRESSI DI NAYD NAYYERI

ARA CONGRESSI DI NAYD NAYYERI

Profilo

Ragione sociale

Azienda: ARA CONGRESSI DI NAYD NAYYERI
P.IVA: 010.051.604.92
Codice ATECO: 82.30.00

Sezione merceologica

Servizi e Industrie Varie

Contatti online

www.aracongressi.com

info@aracongressi.com

Sedi

Sede di contatto
VIA MARRADI 217 57125 LIVORNO
tel 0586/260855

 

ARA Congressi opera in tutta Italia nell’organizzazione di  congressi, seminari e convegni dal 1991. La nostra attività è iniziata con l'organizzazione di convegni e manifestazioni a carattere nazionale ed internazionale supportata da uno staff che, nel corso di questi anni ha maturato una grande professionalità ed una forte sensibilità all' "evento". In questi anni abbiamo coordinato e realizzato eventi e congressi per molte Aziende, Enti Locali, Nazionali ed Internazionali. Curiamo la consulenza, l’organizzazione, il coordinamento di congressi ed eventi fornendo un servizio “chiavi in mano” e occupandoci anche dei servizi pre e post congressuali.
 


Per semplificare le operazioni di iscrizione, disponiamo di un esclusivo programma per le iscrizioni online a cui si può accede dal nostro sito o da quello dell’evento.

Disponiamo di uno staff di hostess professioniste che ci affiancano nella gestione in site dell'evento.
 

Dal 1993 i servizi linguistici, fino a quel momento di supporto agli eventi organizzati, sono diventati una vera e propria divisione della nostra azienda.

Forniamo infatti servizi linguistici d’interpretariato (simultaneo, consecutivo, di trattativa) e traduzione in 62 lingue, nel settore scientifico, tecnico, commerciale, siti web e siamo coadiuvati da uno staff altamente specializzato formato da 120 traduttori ed interpreti madrelingua e competenti nei differenti settori.

Forniamo inoltre attrezzature per la traduzione simultanea. Dal 2009  creiamo, organizziamo e realizziamo viaggi incentive per le aziende, a breve, medio e lungo raggio.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP