Confindustria Livorno Massa Carrara
Login
Esci

C.I.M.E.

C.I.M.E.

Profilo

Ragione sociale

Azienda: C.I.M.E.
P.IVA: 001.043.604.90
Codice ATECO: 432101

Sezione merceologica

Metalmeccanici

Contatti online

http://www.cimesrl.biz/

info@cimesrl.biz

Sedi

Sede di contatto
VIA PO, 30/32 57025 PIOMBINO
tel 0565/276613

 

La C.I.M.E.Srl  nasce nel 1969 nel territorio di piombino operando con le maggiori realtà industriali quali Arcelormittal Piombino spa, Aferpi spa e Dalmine spa, ancora oggi nostri clienti. Con la realizzazione della nuova sede in Via Po, 30/32 nella zona industriale di Piombino nell’anno 2001, la nostra azienda si pone l’obiettivo di incrementare i propri clienti, mettendo a disposizione le proprie conoscenze, la professionalità acquisita in oltre 45 anni di esperienza, la certezza di un sistema di gestione per la qualità certificato iso 9001:2008 da oltre 15 anni e di un sistema di gestione interno per la sicurezza dei lavoratori.

Ad oggi, tra i nostri clienti abituali annoveriamo anche l’Autorità Portuale di Piombino e la Tioxide Europe srl. Siamo specializzati nella gestione della progettazione, realizzazione, installazione, manutenzione ed assistenza di impianti elettrici industriali e terziario B.T. e M.T., impianti TVCC, controllo accessi, cablaggi strutturati per sistemi di trasmissione dati; gestione della progettazione, realizzazione e manutenzione impianti antincendio e rilevazione fumi.

La sicurezza sul lavoro è sempre stata per l’azienda un tema di vitale importanza, e il nostro personale è formato e specializzato, affidabile ed esperto e lavora con noi da moltissimi anni, ed è anche proprio grazie a loro che riusciamo a mantenere sempre la professionalità e la serietà che negli anni ci ha contraddistinto.

 

Tag di produzione

Breaking News (vedi tutte...)

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP